ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/22

lunedì, 21 dicembre 2020

iscrizione-a-scuola720.jpg

Si comunica che dal 04  al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022 per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia avverranno in modalità cartacea, mentre per le Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado i genitori dovranno iscrivere i propri figli esclusivamente on-line sul portale "Iscrizioni On-Line" cliccando sul seguente   link.

Si ricorda che le famiglie potranno registrarsi sul portale per ottenere le credenziali di accesso al servizio a partire già dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è già in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure delle credenziali di accesso attivate per altri servizi del Portale MIUR, non hanno necessità di procedere alla registrazione.

Per chi necessita di aiuto nella compilazione della domanda on-line per le iscrizioni alla scuola Primaria e/o Secondaria di Primo Grado e per chi deve effettuare l'iscrizione cartacea alla scuola dell'Infanzia, si ricorda che è necessario prendere un appuntamento presso la Segreteria Didattica telefonando al numero 0172-478444 int. 1.

Si ricorda di presentarsi muniti del codice fiscale e della carta d'identità di entrambi i genitori e del figlio che si intende iscrivere. almeno u8n genitore deve essere in possesso di un indirizzo mail attivo

La segreteria è disponibile per eventuali richieste di informazioni contattando il seguente numero di telefono: 0172-478444 int. 1.

In allegato informazioni e documentazione.